Coltiva marijuana in centro a Busto Arsizio, fermato 22enne

Aveva avviato una coltivazione di marijuana in una casa in centro a Busto Arsizio, il 22enne di San Vittore Olona arrestato dai carabinieri di Cerro Maggiore

Marijuana sequestrata

Un 22enne di San Vittore Olona è stato arrestato in questi giorni dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore perchè coltivava marijuana in una abitazione in centro a Busto Arsizio.

Il sanvittorese, di origine italiana con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, aveva costruito una serra con un impianto di areazione e di illuminazione per far crescere le piantine di marijuana e, inoltre, aveva installato una seconda struttura dedicata all’essicazione delle foglie. I carabinieri cerresi, a seguito di un’articolata indagine, durante la perquisizione dell’appartamento del 22enne hanno trovato tre piante e 14 rami in essiccazione con infiorescenze per un peso lordo complessivo di circa 200 grammi.

All’interno dell’abitazione venivano inoltre rinvenuti prodotti destinati a favorire la coltivazione della marijuana e strumenti per confezionare, tritare e fumare le foglie. L’appartamento, le due serre e la droga sono stati sequestrati ed il giovane, domiciliato a San Vittore Olona da alcuni parenti, è stato arrestato per produzione illegale di sostanza stupefacente da destinare allo spaccio.

Marijuana sequestrata

Redazione LegnanoNews
info-redazione@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.