Open day virtuale in diretta per l’Istituto Keynes di Gazzada

Sabato 12 dicembre 2020 – ore 10,00 – accesso all’OPEN DAY da www.isiskeynes.edu.it

Isis Keynes: la scuola

Sabato 12 dicembre 2020, alle ore 10 si terrà in modalità on line l’open day dell’Istituto J.M.Keynes di Gazzada Schianno. Per far fronte alle numerose richieste di genitori e studenti, la scuola si apre per illustrare attraverso la rete l’offerta formativa.

I docenti responsabili presenteranno i diversi indirizzi di studio e le opportunità occupazionali al termine del percorso scolastico.

Genitori e studenti potranno chiedere informazioni e porre le loro domande ai docenti responsabili dei diversi settori e al referente DA/DSA/BES.

L’appuntamento on line per conoscere gli indirizzi di studio dell’Istituto Tecnico di Istruzione Superiore J.M. Keynes di Gazzada Schianno sarà sabato 12 dicembre 2020, alle ore 10,00, cliccando sul link appositamente predisposto sul sito della scuola www.isiskeynes.edu.it, è possibile avere accesso all’incontro fissato per illustrare l’offerta formativa dell’istituto.

ACCEDI ALL’OPEN DAY ONLINE ANCHE DA QUI

Dopo il saluto del dirigente scolastico, professoressa Fausta Zibetti, i docenti referenti presenteranno gli indirizzi Tecnologico ed Economico, il primo articolato in settore Informatico e settore Automazione, il secondo articolato in RIM, Relazioni Internazionali per il Marketing, e SIA, Sistemi Informativi Aziendali; successivamente il referente DA/DSA/BES fornirà informazioni e supporto alle famiglie interessate.

Isis Keynes: la scuola

«L’emergenza COVID ci ha imposto, quest’anno, un open day diverso – ha detto il Dirigente Scolastico professoressa Fausta Zibetti – Negli anni scorsi abbiamo visto coinvolti docenti e studenti insieme per presentare i corsi di studio del nostro Istituto, le attività e i progetti che ne fanno una realtà viva e dinamica non soltanto sul piano della formazione scolastica, ma anche nel tessuto economico locale. Lo svolgimento dell’open day online, sicuramente toglierà all’evento il colore che solo i ragazzi riescono a trasmettere, ma assicurerà comunque tutte le risposte ai genitori e agli studenti che si erano registrati per l’open day in presenza, con l’auspicio che proprio i nuovi iscritti tornino ad essere protagonisti dell’evento nel prossimo anno scolastico».

IL PROGRAMMA, IN SINTESI

  • 10:00 – saluto e presentazione del Dirigente scolastico, Fausta Zibetti
  • 10:30 – presentazione settore tecnologico – INDIRIZZO INFORMATICO
  • 11:00 – presentazione settore tecnologico – INDIRIZZO AUTOMAZIONE
  • 11:30 – presentazione settore economico – INDIRIZZI RIM e SIA

ISIS KEYNES
Via Morazzone, 37 21045 Gazzada Schianno (VA)
Tel. 0332 463213 – 0332 870615
vais01800p@istruzione.it – PEC:vais01800p@pec.istruzione.it

Sito

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.