Sara, da Gallarate alla finale di Bake off Italia
C’è anche la gallaratese Sara Moalli tra i tre finalisti di Bake off Italia, la cui puntata conclusiva sarà in onda in prima serata venerdì 4 dicembre

C’è anche la gallaratese Sara Moalli tra i tre finalisti di Bake off Italia, la cui puntata conclusiva sarà in onda in prima serata venerdì 4 dicembre su Real Time.
Con la designer 28enne ci saranno anche Monia (45 anni, di Folignano in provincia di Ascoli Piceno) e Philippe (25 anni, di segno in provincia di Trento) a contendersi il titolo.
ll miglior pasticcere amatoriale d’Italia verrà incoronato inVilla Borromeo d’Adda ad Arcore (MB), uno dei gioielli artistici della Lombardia e dell’Italia: nella trasmissione presentata da Benedetta Parodi a decretare la vittoria saranno gli inflessibili giudici, che in questa edizione sono quattro: Ernst Knam, Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara e una new entry, Csaba dalla Zorza.
Bake Off Italia è in onda su real Time, ma si può guardare anche in streaming su DPlay.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
frenand su Viola l'obbligo di dimora, arrestato a Cittiglio
Felice su Huntsman ristruttura e chiude il sito di Ternate. A rischio 50 posti di lavoro
lucianolucchina su A Villa Toeplitz nasce un nuovo bosco: "Verranno piantati 2.625 castagni"
gokusayan su Ai domiciliari, ma va a passeggio per Sesto Calende. E finisce in carcere
gokusayan su Germignaga, atti vandalici in centro, fioriere devastate
gokusayan su Galli (Confartigianato): "Una pazzia lasciare la Lombardia in zona rossa fino al 31 gennaio"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.