Sara, da Gallarate alla finale di Bake off Italia

C’è anche la gallaratese Sara Moalli tra i tre finalisti di Bake off Italia, la cui puntata conclusiva sarà in onda in prima serata venerdì 4 dicembre

Generica 2020

C’è anche la gallaratese Sara Moalli tra i tre finalisti di Bake off Italia, la cui puntata conclusiva sarà in onda in prima serata venerdì 4 dicembre su Real Time.

Bake Off Italia, due varesine nel cast dell’edizione 2020

Con la designer 28enne ci saranno anche Monia (45 anni, di Folignano in provincia di Ascoli Piceno) e Philippe (25 anni, di segno in provincia di Trento) a contendersi il titolo.

ll miglior pasticcere amatoriale d’Italia verrà incoronato inVilla Borromeo d’Adda ad Arcore (MB), uno dei gioielli artistici della Lombardia e dell’Italia: nella trasmissione presentata da Benedetta Parodi a decretare la vittoria saranno gli inflessibili giudici, che in questa edizione sono quattro: Ernst Knam, Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara e una new entry, Csaba dalla Zorza.

Bake Off Italia è in onda su real Time, ma si può guardare anche in streaming su DPlay.

di
Pubblicato il 01 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.