Cade durante una discesa con gli sci: uomo soccorso sul Monte Lema

L'uomo è stato recuperato dai tecnici del Soccorso Alpino a un'altezza di 1600 metri.

soccorso alpino

Intervento del Soccorso Apino sul Monte Lema. Attorno alle 13 sono scattate le operazioni per recuperare uno sciatore, impegnato in una discesa fuoripista a circa 1600 metri di altezza. L’uomo è caduto rimanendo ferito a una gamba. A dare l’allarme, un compagno che è sceso sino al rifugio Campiglio per chiedere aiuto.

Il ferito è stato poi prelevato dall’elisoccorso che ha raggiunto la squadra di tecnici del soccorso alpino nella piazzola a Luino e poi lo ha portato all’ospedale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da MarcoCadrezzate76

    Ma non siamo in zona rossa??? Come diavolo poteva sciare?

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.