Denunciato perchè si rifiuta di dare le proprie generalità
L'uomo, senza mascherina e fuori dal comune di residenza, è stato fermato dai Carabinieri e denunciato
Quando i Carabinieri della Stazione di Porto Ceresio si sono avvicinati per chiedergli la carta di identità o altri documenti l’uomo, 60 anni, si è rifiutato. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri, durante un controllo sul territorio da parte delle forze dell’ordine che hanno denunciato l’uomo alla Procura della Repubblica di Varese.
I militari dell’Arma hanno proceduto al controllo del disoccupato mentre si trovava a piedi sul lungolago di Porto Ceresio, senza mascherina e fuori dal comune di residenza, in violazione delle misure urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica.
In tale contesto, l’uomo si è rifiutato di declinare le proprie generalità ai carabinieri intervenuti che lo sanzionavano amministrativamente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






….quindi per sanzionarlo hanno avuto le generalità !