Kataklò e Teatro Blu, lo spettacolo dedicato a Fellini in streaming

Lo spettacolo verrà trasmesso sulla pagina Facebook del Teatro Blu sabato 20 gennaio, alle 21

teatro blu fellini

Appuntamento con il teatro, ma in streaming. L’occasione è offerta dal Teatro Blu di Cadegliano Viconago e dalla compagna Kataklò che sabato 20 gennaio aspettano gli spettatori sulla loro pagina Facebook quando si potrà vedere lo spettacolo teatrale dal titolo “Fellini”.

È dedicato proprio al grande maestro del cinema, infatti, la rappresentazione che andrà in scena, realizzata per celebrare i 101 anni della nascita del grande regista Federico Fellini. “Uno spettacolo esplosivo dove il teatro si mescola con le arti circensi, la danza acrobatica, immagini multimediali e le più belle melodie di Nino Rota”, spiegano gli attori.

Per vederlo in streaming l’appuntamento è per sabato 20 gennaio, alle 21 sulla pagina https://www.facebook.com/Teatroblucadegliano.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 16 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.