La neve imbianca il 2021

Nevica dalle prime ore del mattino su metà provincia. Al momento non ci sono particolari problemi, ma diverse strade si sono già imbiancate

Neve 1 gennaio 2021

Nevica dalle prime ore del mattino su metà provincia. Al momento non ci sono particolari problemi, ma diverse strade si sono già imbiancate.

Galleria fotografica

Neve 1 gennaio 2021 4 di 12

Le previsioni del Centro Geofisico Prealpina erano chiare: “Capodanno grigio con cielo coperto e neve al mattino fino sulla fascia pedemontana. Sulla pianura padana neve bagnata o pioggia. Limite neve in graduale innalzamento nel pomeriggio. Oltre 800 m tra 15 e 30 cm di neve fresca”.

La neve è iniziata a cadere presto a Varese, nei paesi limitrofi e soprattutto nel nord della provincia.

Dopo il primo giro di questa notte – fanno sapere dal comune di Varese – per la salatura preventiva sui 200 chilometri della viabilità principale, sono tornati operativi da questa mattina, dalle ore 10, i 50 mezzi impegnati a spargere sale e sabbia sulle strade. Camion e trattori al lavoro sono dotati anche di lama spazzaneve da utilizzare in base all’evolversi della situazione. In questo momento non si segnalano problemi in città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Neve 1 gennaio 2021 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.