Tir tampona e distrugge una pattuglia della polizia cantonale
Incidente stradale fortunatamente senza gravi conseguenze, in Canton Ticino, poco dopo le 9 sull'autostrada A2 in territorio di Sigirino, poco prima della galleria del dosso di Taverne

Incidente stradale fortunatamente senza gravi conseguenze, in Canton Ticino, poco dopo le 9 sull’autostrada A2 in territorio di Sigirino, poco prima della galleria del dosso di Taverne.
Il camion, con targa italiana e guidata da un 53enne residente in provincia di Como, stava procedendo verso Sud quando ha tamponato l’auto della polizia cantonale che si trovava sulla corsia lenta, con lampeggianti accesi, a protezione di alcuni uomini delle forze dell’ordine al lavoro 300 metri più avanti.
Il camionista non si è accorto della segnaletica che evidenziava la chiusura della corsia con tanto di semaforo rosso dagli svincoli di Sigirino.
L’auto è andata completamente distrutta mentre l’agente che si trovava al suo interno non ha fortunatamente riportato ferite. Il camionista sarà denunciato per inosservanza della segnaletica e grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale. Gli verrà pure impedita la guida sul territorio svizzero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
frenand su Astuti (Pd): “Mentre aumentano i contagi Moratti e Bertolaso non hanno un vero piano vaccinale”
laura_bernacchi su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
laura_bernacchi su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
Ezio su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
AQUATTRO su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
albe88 su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.