Battistelli-Dal Santo, esordio al “Laghi” con la Clio R3C

Scatta dalla gara di casa il programma dell'equipaggio varesotto che quest'anno ha in calendario sei gare per la Coppa Rally di Zona

equipaggi rally dei laghi 2021 battistelli dal santo

Prende il via con il Rally dei Laghi la stagione 2021 dell’equipaggio varesino formato da Loris Battistelli e Manuel Dal Santo che ha in programma un calendario di 6 gare inserite nella Coppa Rally Zona.

Battistelli e Dal Santo avranno a disposizione una nuova Renault Clio R3C gestita dal team piacentino VSport, pronta a farsi valere sulle strade dell’Alto Varesotto.
Dopo la partecipazione al “Laghi”, l’equipaggio gareggerà al Rally Sanremo Leggenda (11 aprile), al Camunia Rally di Brescia (16 maggio), al Rally della Lanterna di Genova (20 giugno), al “1000 Miglia” di Brescia (5 settembre) per terminare il proprio impegno con la Coppa Valtellina del 26 settembre.

GLI SPONSOR – L’equipaggio Battistelli-Dal Santo ringrazia Pasticceria Binati (Cittiglio); Alex Fantinato impianti elettrici; Colorificio Inversini (Cocquio Trevisago); Ditta Maggi Massimo.

DEDICATO AI RALLYSTI DEL “LAGHI” – VareseNews mette a disposizione uno spazio a tutti gli equipaggi che partecipano al Rally dei Laghi 2021. Se volete pubblicare sul nostro giornale un breve articolo (come quello che state leggendo) e una foto, compilate QUESTO MODULO. Lo “Speciale Rally dei Laghi” di VareseNews è offerto da Colacem.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.