Castellanzese, un recupero per volare

Mercoledì 17 febbraio i neroverdi ospiteranno al “Provasi” il Saluzzo per proseguire la striscia positiva

Castellanzese - Legnano 5-2

Se c’è una squadra in gran forma nel Girone A di Serie D quella è proprio la Castellanzese. Superato anche l’ostacolo Vado, i neroverdi torneranno in campo mercoledì 17 febbraio (ore 14.30) al “Provasi” per il recupero della gara contro il Saluzzo, più volte rinviata nei mesi scorsi.

Per la squadra di mister Achille Mazzoleni sarà l’occasione per tenere aperta la striscia positiva e prendersi il terzo posto del girone in solitaria, provando a staccare PDHAE e Caronnese, che al momento dividono con i castellanzesi il posto in classifica.

Il Saluzzo arriverà al “Provasi” con tanta voglia di fare punti per uscire dalla zona calda della classifica.

CLASSIFICA: Gozzano 46; Bra 43; Castellanzese*, Caronnese 37; Sestri Levante 35; PDHAE* 34; Sanremese*, Lavagnese* 31; Imperia 30; Folgore Caratese*, Arconatese 29; Chieri 27; Legnano**, Derthona 25; Casale 24; Saluzzo** 20; Città di Varese* 19; Vado 12; Borgosesia** 11; Fossano** 10

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.