La magia della Valle Olona
Alcuni scatti del lettore Pierluigi Ferioli che raccontano il fascino della valle Olona presso l'area dei Calimali
Ci sono fotografie capaci di fermare le suggestioni di un luogo in un’immagine. Il lettore Pierluigi Ferioli è stato in grado di farlo, raccontando di quanto la valle Olona può essere bella, se esplorata con attenzione e voglia di stupirsi.
Grazie ad una passeggiata nei pressi dell’approdo Calipolis, a Fagnano Olona- area che l’associazione dei Calimali cura con dedizione – ecco nascere questi scatti superlativi, riproposti anche nel nostro gruppo Facebook “Oggi in Valle Olona“.
Il talento di Ferioli è stato d’ispirazione all’associazione fagnanese, che ha invitato altri fotoamatori a farsi avanti con i loro scatti, con il sogno di organizzare, quando sarà possibile, una mostra o un concorso fotografico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.