Sequestro di persona: deve scontare la pena, lo arrestano a Vedano Olona

Manette dei carabinieri scattate ai polsi di un cinquantenne accusato di un fatto commesso nel 2013

carabinieri Sesto San Giovanni

Nella serata di ieri, martedì, i Carabinieri della Stazione di Malnate hanno dato esecuzione a un ordine di espiazione pena detentiva in regime di detenzione domiciliare.

Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica di Varese.

I carabinieri hanno tratto in arresto un 50enne disoccupato di Vedano Olona, già noto alle forze dell’ordine, poiché giudicato colpevole del reato di sequestro di persona, fatto commesso a Vedano Olona nell’anno 2013.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.