La primavera porta il freddo e qualche fiocco di neve

Per la giornata di venerdì sono attese possibili nevicate e nevischio sopra i 500 metri. Le temperature sono in calo

Un pettirosso tra la neve

Dopo l’assaggio di primavera dei giorni scorsi ritorna il freddo potrebbe intravedersi di nuovo anche la neve. Le previsioni per i prossimi giorni la annunciano ipotizzando possibili nevicate o nevischio in collina.

La giornata interessata in particolare è quella di venerdì e le precipitazioni nevose dovrebbero riguardare l’area pedemontana a partire dai 500 metri.

Il Centro Geofisico prealpino osserva l’approfondirsi di una bassa pressione sul Mediterraneo occidentale che determinerà l’afflusso di aria più fredda con aumento della nuvolosità e possibilità di deboli precipitazioni tra domani sera e venerdì, a carattere nevoso a quote collinari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.