Norme antiCovid, tre locali chiusi in valle Olona

I carabinieri, intervenuti anche con Nas e Nucleo Ispettorato del Lavoro, hanno verificato una serie di mancanze tecniche sulle norme cui sono tenuti i locali pubblici in questo periodo

carabinieri notte

Tre locali chiusi tra Fagnano e Solbiate Olona, dopo i controlli dei carabinieri sul rispetto delle normative antiCovid.

Le verifiche risalgono a giovedì e hanno visto impegnati i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio insieme ai Iue bar di Fagnano Olona e un bar di Solbiate Olona.

I militari hanno rilevato infrazioni (non sull’uso delle mascherine ma sulle altre norme complementari) in due bar di Fagnano e in un terzo locale a Solbiate Olona. Tutti e tre gli esercizi sono stati chiusi per cinque giorni.

A carico dei tre locali ci sono 37mila euro. di ammende e 4mila euro di sanzione amministrative, salvo che non intervengano immediatamente per sanare le irregolarità tecniche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.