Omicidio e suicidio a Bellinzona, i corpi ritrovati in riva al fiume
Un uomo di 53 anni, entrambi cittadini svizzeri domiciliati nel Bellinzonese, sono stati trovati senza vita nel primo pomeriggio di domenica. Dalla roc

I cadaveri di un uomo e di una donna sono stati trovati dalle forze dell’ordine nel primo pomeriggio di oggi a Bellinzona.
Lo hanno reso noto il Ministero pubblico e la Polizia cantonale. La Centrale Comune d’Allarme è stata allertata intorno alle 13 quando le due persone decedute sono state ritrovate sull’argine destro del fiume Ticino a Bellinzona in zona Monte Carasso.
Secondo le informazioni fornite dalle forze dell’ordine si tratta di una donna di 44 anni e di un uomo di 53, entrambi cittadini svizzeri domiciliati nel Bellinzonese.
Da una prima ricostruzione dell’accaduto si è appreso che l’uomo, l’ex marito, avrebbe ucciso la moglie con un colpo di pistola prima di togliersi la vita.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Bellinzona, nonché i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona, che non hanno potuto che constatare il decesso della coppia. Al momento attuale non sono emerse evidenze dell’intervento di altre persone.
Sulla base degli accertamenti fino ad ora effettuati, si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Considerato lo stadio preliminare dell’indagine e data la delicatezza del caso, la polizia ha comunicato che non saranno rilasciate ulteriori informazioni. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l’intervento del Care Team. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico capo Arturo Garzoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.