Parte a Luino il centro tamponi rapidi

Dopo tre mesi di attesa il primo giorno di lavoro per il personale della Cri: nessuna criticità riscontrata

Generica 2020

«Il servizio tamponi rapidi, atteso da tre mesi, è partito con la soddisfazione di molti cittadini e dei nostri volontari».

Lo fa sapere il comitato locale della Croce rossa italiana Luino e Valli in un post sulla pagina facebook.

I primi utenti, dopo aver prenotato alla Farmacia comunale di Voldomino che coordina il servizio, si sono presentati in orari programmati e scaglionati, evitando assembramenti, presso la location dell’ex ufficio del turismo, allestita in sicurezza e secondo le normative vigenti.

«Nessuna criticità è stata riscontrata, grazie anche alla collaborazione della Protezione Civile di Luino. Ringraziamo Ats Insubria per aver contribuito nella riuscita dell’iniziativa promossa dal comune di Luino».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.