Presi dalla Polizia due trafficanti di droga tra Marnate e Gorla Minore, con loro 16 kg di droga

Operazione della Squadra Mobile di Milano in trasferta nel Varesotto. Erano sulle tracce di due trafficanti che detenevano 15 kg di hashish e 800 grammi di cocaina

Polizia di Stato generica

La squadra mobile della Polizia di Stato di Milano ha arrestato nella giornata di ieri, giovedì, due trafficanti di droga che vivevano tra Marnate e Gorla Minore. Gli agenti milanesi erano sulle tracce dei due marocchini da tempo e ieri sono intervenuti sequestrando un importante carico di stupefacenti, probabilmente destinato ai boschi della zona dove sono attive bande di spacciatori organizzati, formato da 15 kg di hashish e 790 grammi di cocaina. Gli arrestati sono stati portati in carcere a Busto Arsizio e sono in attesa di convalida della misura da parte del gip del Tribunale di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.