Senza fiato, la rinascita dopo l’abisso del covid. “Kronos e Kairòs: ricordi di una pandemia”
La sesta puntata del podcast racconta la rinascita dopo l'abisso del covid per quattro uomini che senza avere alcuna patologia precedente sono stati tra la vita e la morte a causa della malattia

Senza fiato è il sesto episodio del podcast realizzato da Varesenews “Kronos e kairòs: ricordi di una pandemia” e racconta la rinascita dopo l’abisso del covid per quattro uomini che senza avere alcuna patologia precedente sono stati tra la vita e la morte a causa della malattia.
Il covid non guarda in faccia nessuno e colpisce al di là delle condizioni sociali. La paura si diffonde velocemente e quelle immagini lontane che arrivavano dalla Cina iniziano a popolare le pagine dei nostri giornali e le trasmissioni tv. Rosario Rasizza con altri suoi colleghi si ammala. Una condizione che riguarda anche Vito Romaniello, giornalista de La Presse, il dottor Angelo Carabelli e il sindaco di Somma Lombardo Stefano Bellaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.