Vito Mancuso ospite del Premio Chiara parla di libertà

Venerdì 19 marzo, alle 18, la kermesse letteraria varesina propone l'appuntamento in streaming con lo scrittore intervistato da Armando Besio

Generica 2020

Il Premio Chiara-Festival del Racconto non si ferma. Venerdì 19 marzo, alle 18, la kermesse letteraria varesina propone l’appuntamento in streaming con lo scrittore Vito Mancuso. L’intervista sarà condotta da Armando Besio, capo servizio delle pagine culturali di Repubblica Milano. Un incontro dove sarà possibile ascoltare le parole di Mancuso riferite alla libertà, tema proposto come traccia ai concorrenti del Premio Chiara Giovani 2021 (rivolto a ragazzi da 15 a 25 anni, italiani e della Svizzera italiana).

È possibile seguire l’appuntamento in streaming su youtube.com/premiochiara.

La premiazione del Premio Chiara Giovani 2021 è per domenica 17 ottobre ore 17 alla Sala Napoleonica Ville Ponti Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.