Autolinee Varesine torna all’orario scolastico
Sia sulla rete urbana che extraurbana si torna all'orario che prevede più corse

A partire da lunedì 12 aprile 2021, su tutta la rete (urbana ed extraurbana) di Autolinee Varesine verrà riattivato l’orario Scolastico, comprensivo anche dei rinforzi effettuati da vettori esterni con gli autobus da turismo.
Si riproporrà dunque lo stesso schema di servizio implementato sino allo scorso 4 marzo, quando si decise poi l’ennesima chiusura delle scuole superiori.
Come specificato dalla comunicazione dell’Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale del Bacino di Como, Lecco e Varese, l’orario Scolastico verrà riattivato lunedì 12 aprile indipendentemente dal “colore” della Lombardia e dunque dall’eventuale riclassificazione della nostra regione in zona arancione con conseguente riapertura o meno delle scuole superiori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elio 84 su Ad Arcisate pedoni più sicuri grazie alla Regione
Chiara Brivio su A Lonate in un mese 5338 vaccini. "Adesso avanti con i fragili"
Ela Ela su Maltrattamenti nel centro disabili. Così un'operatrice socio sanitaria ha dato voce agli invisibili
Felice su In Svizzera tamponi "fai da te" gratis anche per i frontalieri. La Lega dei Ticinesi: "Deduciamoli dai ristorni"
carlo196 su Altri vandalismi in piazza a Bobbiate: prese di mira le macchinette
carlo196 su Seduta sul cofano della volante a Varese, il sindacato: “Forze dell'ordine sacre e inviolabili"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.