Bambini e tecnologia digitale: a Besano un incontro online per genitori ed educatori
Il prossimo appuntamento è per mercoledì 7 aprile. E' possibile seguire gli incontri sulla pagina Facebook del Comune di Besano

Prosegue il ciclo di appuntamenti online proposti dal Comune di Besano, dedicati alle famiglie e agli educatori.
Il secondo incontro, intitolato “Touch generation, istruzioni per l’uso“, è in programma mercoledì 7 aprile alle 20,30. Si parlerà dell’utilizzo dei dispositivi digitali nei primi anni di vita dei bambini con Matteo Locatelli e Giuseppe Ciccomascolo, educatori e pedagogisti.
Il primo incontro, sulla figura del padre, si è svolto mercoledì scorso, e si può rivedere a questo link:
https://fb.watch/4HWr0t9Gio/
Gli incontri sono aperti a tutti e sono rivolti in particolare a chiunque rivesta un ruolo educativo verso i minori: genitori, nonni, educatori, allenatori, catechisti.
Sarà possibile rivolgere domande ai relatori al termine della loro esposizione.
E’ possibile seguire gli incontri sulla pagina Facebook del Comune di Besano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.