Buon Ramadan a tutti dal Centro di cultura islamica di Tradate
La presidenza di A.Icss, l'associazione Centro islamico per la cultura e lo sviluppo sociale, augura serenità e pace a tutti nell'imminenza della festività più importante per la comunità musulmana

Questa sera inizia il mese del Ramadan, il periodo di digiuno e preghiera sacro per tutti i musulmani, e la presidenza di A.Icss, l’associazione Centro islamico per la cultura e lo sviluppo sociale di Tradate invia tutti gli auguri nell’imminenza della festività più importante per la comunità.
Auguri che i presidenti dell’associazione, Abdelaziz Chair e Abdelaati Derkaoui (nella foto), estendono anche ai non musulmani: «Nell’imminenza dell’inizio del sacro mese di Ramadan A.Icss intende porgere a tutti i soci gli auguri più fervidi per un periodo di pace, serenità e preghiera. Estendiamo tale augurio anche all’intera comunità nella quale da tempo siamo integrati e viviamo, consapevoli che solo un profondo sentimento di pace e reciproca collaborazione potrà aiutare tutti quanti a superare il difficile momento nel quale versiamo. Ramadan Moubarak… ad maiora et meliora!».
Quest’anno il mese di Ramadan inizia con il tramonto di oggi, martedì 13 aprile, e si conclude mercoledì 12 maggio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.