Buon Ramadan a tutti dal Centro di cultura islamica di Tradate

La presidenza di A.Icss, l'associazione Centro islamico per la cultura e lo sviluppo sociale, augura serenità e pace a tutti nell'imminenza della festività più importante per la comunità musulmana

Generica 2020

Questa sera inizia il mese del Ramadan, il periodo di digiuno e preghiera sacro per tutti i musulmani, e la presidenza di A.Icss, l’associazione Centro islamico per la cultura e lo sviluppo sociale di Tradate invia  tutti gli auguri nell’imminenza della festività più importante per la comunità.

Auguri che i presidenti dell’associazione, Abdelaziz Chair e Abdelaati Derkaoui (nella foto), estendono anche ai non musulmani: «Nell’imminenza dell’inizio del sacro mese di Ramadan A.Icss intende porgere a tutti i soci gli auguri più fervidi per un periodo di pace, serenità e preghiera. Estendiamo tale augurio anche all’intera comunità nella quale da tempo siamo integrati e viviamo, consapevoli che solo un profondo sentimento di pace e reciproca collaborazione potrà aiutare tutti quanti a superare il difficile momento nel quale versiamo. Ramadan Moubarak… ad maiora et meliora!».

Quest’anno il mese di Ramadan inizia con il tramonto di oggi, martedì 13 aprile, e si conclude mercoledì 12 maggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.