Cinque stelle in soccorso degli over 80: “Segnalateci chi è senza appuntamento”

Un sito, una email e un cellulare per indicare chi è ancora in attesa dell'appuntamento

vaccini anti covid per disabili e caregiver famigliari

«La campagna vaccinale in Lombardia continua ad essere in difficoltà e credo sia fondamentale fornire un servizio per tutti coloro che non riescono ancora ad ottenere risposte dall’Istituzione regionale – Gregorio Mammì consigliere regionale del M5S Lombardia – Il nostro lavoro, come portavoce dei cittadini, continua senza sosta, al fine di proporre e mettere in campo azioni concrete per contrastare l’effetto della pandemia. Al contempo, il mio intento è quello di mettermi a disposizione della collettività per ottenere le informazioni negate e riuscire ad indirizzare le loro richieste verso gli organismi competenti, in modo da superare lo scoglio dei malfunzionamenti che stiamo vivendo quotidianamente»

Compilare il form al seguente link: https://bit.ly/39HeXll, oppure, scrivere una mail a: mancativaccini@gmail.com o inviare un messaggio whatsapp al: 3884646144

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.