Festa di compleanno nei boschi di Gaggiolo, 10 persone sanzionate

Grigliata e bevande tra una decina di persone tutte provenienti da comuni diversi. Sul luogo sono state identificate 10 persone, tutti italiani di età tra i 33 e i 60anni, alcuni provenienti da fuori della provincia di Varese

Generica 2020

Una festa nel bosco, in piena violazione delle norme anti Covid. I militari della Guardi di Finanza di Gaggiolo hanno scoperto na festa di compleanno abusiva nel comune di Cantello ed hanno sanzionato 10 persone per violazione delle norme anti-covid.

Una pattuglia di finanzieri ha notato l’assembramento di persone all’interno di un’area boschiva di Gaggiolo.

Dopo i primi accertamenti è stato scoperto che, nonostante i divieti vigenti in zona rossa, era in corso una festa di compleanno, con tanto di grigliata e bevande, tra una decina di persone tutte provenienti da comuni diversi.

Sul luogo sono state identificate 10 persone, tutti italiani di età tra i 33 e i 60anni, alcuni provenienti da fuori della provincia di Varese. I presenti sono stati sanzionati per la violazione delle norme anti-covid.

Generica 2020

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Felice

    Gli infanti se non festeggiano il compleanno si sentono stressati. Bambini di 3 anni pure con la coda di paglia.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.