Gorla Minore e Gorla Maggiore vaccinano a domicilio i pazienti più fragili
I medici di base di Gorla Minore e Gorla Maggiore vaccineranno i pazienti più fragili a domicilio, fra oggi e sabato
Un lavoro di squadra che ha unito le Amministrazioni comunali di Gorla Minore e Gorla Maggiore, i medici di base e i gruppi di Protezione civile dei due paesi.
Tra la giornata di oggi e quella di sabato 10 aprile cento persone saranno vaccinate a domicilio, per l’esattezza trenta oggi e settanta circa dopodomani: si tratta di ultra 80enni allettati e pazienti fragili che potranno finalmente ricevere la prima dose di vaccino anti-Covid.
Punto nevralgico sarà il centro di coordinamento della Protezione civile di Gorla Maggiore: i volontari saranno raggiunti dai loro colleghi del paese limitrofo e insieme gestiranno le vaccinazioni.

Apprezzamenti da parte dei due sindaci, Pietro Zappamiglio e Vittorio Landoni, per la disponibilità dimostrata dai medici di base e dai volontari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.