Incidente tra due auto, tre feriti a Marnate

Due donne e un uomo sono rimasti coinvolti nello scontro tra due auto in via Ticino, a Nizzolina di Marnate

incidente Sempione Legnano

Scontro tra due auto attorno alle 12 a Marnate, in via Ticino. Nell’impatto sono rimaste ferite tre persone, due donne di 30 e 60 anni e un uomo di 42. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica per soccorrere i feriti ma si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio per liberare le persone coinvolte dalle auto (immagine di repertorio).

I feriti hanno riportato ferite serie e sono stati trasportati in codice giallo in ospedale. Sul posto anche i Carabinieri di Saronno per agevolare i soccorsi, regolare il traffico e ricostruire la dinamica.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.