Riforma del Terzo Settore, se ne parla stasera in un incontro di Italia Viva Varese

Nuovo appuntamento con la "Primavera delle Idee". Su zoom dalle 20.45 incontro con l'onorevole Maria Chiara Gadda e l'avvocato Ilaria Ioannone

Generico 2018

Nuovo appuntamento questa sera, giovedì 29 aprile, con la “Primavera delle Idee” di Italia Viva Varese.  Dalle 20,45 sulla piattaforma Zoom si discuterà della riforma del Terzo Settore con l’onorevole Maria Chiara Gadda e l’avvocato Ilaria Ioannone, esperta Diritto del Terzo Settore. Il Terzo Settore, e l’Economia sociale in generale, hanno svolto un ruolo strategico durante la pandemia nella risposta ai bisogni delle persone più fragili e saranno fondamentali nella ripartenza considerate le moltissime attività di interesse generale che svolgono i volontari e i lavoratori di questo settore così prezioso.

La Riforma del Terzo Settore, che sta completando il suo percorso con gli ultimi decreti attuativi, riconosce questo ruolo così importante. L’incontro sarà occasione per approfondire tutti i passaggi operativi, gli adempimenti ma soprattutto le opportunità e le agevolazioni a disposizione degli enti.

Di seguito il link per seguire l’evento https://bit.ly/2QwHOT7

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.