Un podcast per raccontare i “Bauli in piazza”

In piazza del Popola a Roma, nella giornata di sabato 17 aprile, si è tenuta la manifestazione organizzata dalle maestranze del mondo dello spettacolo e degli eventi. Qui alcune testimonianze

Bauli in piazza a Roma

In piazza del Popola a Roma, nella giornata di sabato 17 aprile, si è tenuta la manifestazione organizzata dalle maestranze del mondo dello spettacolo e degli eventi, unite sotto al nome di “Bauli in piazza”.

Tra loro anche Chiara Trabalza e Serena Martucci, rispettivamente tour manager e organizzatrice di eventi di Solbiate Arno e Malnate. In questo podcast abbiamo raccolto le loro voci e il racconto della giornata, organizzata a 419 giorni da quando è iniziato lo stop al loro settore a causa della pandemia.

(Foto di Vincenzo Gentile)

Bauli in piazza: “Le maestranze del mondo dello spettacolo rischiano di sparire”

 

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.