Ai nastri di partenza il “Progetto Binda 2021”
La serie di eventi promossi dalla Società Ciclistica Alfredo Binda durante il 2021 inizierà domenica prossima con la realizzazione di due manifestazioni con protagonisti i giovani
È ai nastri di partenza il “Progetto Binda 2021”. La serie di eventi promossi dalla Società Ciclistica Alfredo Binda durante il 2021 inizierà domenica prossima con la realizzazione di due manifestazioni con protagonisti i giovani.
A Villadosia di Casale Litta il 9 maggio ci sarà una giornata interamente dedicata al ciclismo, con i bindiani che organizzeranno in sinergia con l’Associazione Sportiva Casalese. Nella mattinata gli Esordienti si contenderanno la prima edizione della “Giovane Tre Valli Varesine”, nel pomeriggio i ragazzi della categoria Juniores saranno in gara nella 44esima Piccola Tre Valli Varesine valida come 11° Trofeo Giacomo Besani alla memoria e 5° Trofeo Mamma Guerrina alla memoria.
La serie di manifestazioni promosse da Renzo Oldani e dai suoi collaboratori continuerà con il 3° Trofeo Comune di Besozzo per Giovanissimi, il 18 luglio, e con il nutrito programma del mese di ottobre con due giornate riservate agli Amatori, sabato 2 e domenica 3, impegnati nella quinta Gran Fondo Tre Valli Varesine – UCI Gran Fondo World Series, e martedì 5 ottobre con l’edizione numero uno della Tre Valli Varesine Femminile e l’edizione numero 100 della Tre Valli Varesine per professionisti, con partenza da Busto Arsizio e arrivo a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.