“I draghi sono tornati”: appuntamento al Parco Onetto

La Biblioteca comunale e l'Assessorato alla cultura propongono ai bambini un laboratorio creativo a tema sabato 15 maggio dalle ore 14.30

Generica 2020

Chi frequenta la Biblioteca civica di Jerago con Orago lo sa che i draghi esistono davvero. A questo era dedicato un incontro speciale con la dragologa a marzo e ora si torna sul tema, declinato per i più piccoli: l’assessorato alla cultura invita i bambini sabato 15 maggio alle ore 14.30 al Parco Onetto di Jerago con Orago per un laboratorio creativo gestito dalla Biblioteca civica.

L’attività è indicata per bambini dai 5 ai 9 anni con un accompagnatore.
La prenotazione è obbligatoria scrivendo a biblioteca@comune.jeragoconorago.va.it oppure telefonando allo 0331217210 nei pomeriggi di martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15 alle 18.30, oppure il sabato mattina ore 9.30 – 12.30.

Foto di ImaArtist da Pixabay

di
Pubblicato il 11 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.