Imparare a saltare fra tetti e balconi, una giornata di parkour per tutti
Per grandi e piccini un pomeriggio di workshop ed esibizioni dello sport al Parco dei Triangoli di Milano

Una giornata all’insegna del parkour, l’arte dello spostamento, organizzata dall’associazione milanese SpazioTempo Aps. Appuntamento per sabato 5 Giugno, dalle ore 16, al Parco dei Triangoli di Milano. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Si inizia con un dibattito aperto con i parkouristi Filippo Coen e Dennis Cicognini e prosegue alle 17 con una loro esibizione. Segue un workshop di parkour aperto a tutti, il Ludobus con giochi di equilibrio e movimento per grandi e piccini e merenda per tutti. Alle 18 si terrà, a chiusura della giornata, “Equilibrium Tremens” spettacolo di e con Tobia Circus.
Un biglietto anonimo di ringraziamento ricevuto dai volontari solbiatesi impegnati nel coordinamento delle vaccinazioni a Malpensa Fiere.
Il parkour
Il parkour, disciplina sportiva nata in Francia a partire dalla metà degli anni ’80, consiste nell’abilità di compiere un percorso partendo da un punto A e arrivando ad un punto B, superando qualsiasi genere di ostacolo in maniera veloce ed efficiente.
(Foto d’archivio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.