La Polizia cantonale cerca un giovane scomparso da Morbio Inferiore

È un ragazzo di origini portoghese di circa 18 anni. Al momento della scomparsa indossava giacca da sci blu/verde e ha con sé il suo skateboard

polizia svizzera

La Polizia Svizzera segnala la scomparsa di un giovane domiciliato a Morbio Inferiore, in Canton Ticino. Scomparso il 12 maggio all’una di notte  dal proprio domicilio. Questi i connotati: si chiama Moutinho Moreira Jonacarnagione bianca, età apparente anni 18, corporatura snella, altezza cm 175, peso circa kg 65, viso ovale/rotondo, occhi castani scuri, capelli neri lisci lunghi (rasati sui lati).

Ha un tatuaggio sull’avambraccio destro tipo cartone animato “Finn”. Si esprime in lingua italiana.

Al momento della scomparsa indossava giacca da sci blu/verde, pantaloni (tipo tuta) grigi con striscia nera ai lati, scarpe da ginnastica nere con suole bianche/rosse. Dovrebbe avere con sé uno zaino di colore beige. Si sposta con il suo skateboard.

In caso qualcuno lo avvistasse avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.