Maroni in piazza per la campagna tesseramento della Lega. Via alla sfida elettorale

Dopo averlo ribadito a più riprese la Lega conferma la guida della coalizione di centrodestra nella candidatura di Roberto Maroni. Appuntamento sabato 29 a domenica 30 maggio

Roberto Maroni varese

Dopo averlo ribadito a più riprese la Lega della città di Varese conferma la guida della coalizione di centrodestra nella candidatura di Roberto Maroni che il prossimo weekend sarà in piazza insieme ai vertici del partito.

La sezione della Lega di Varese scenderà in piazza il prossimo fine settimana, sabato 29 a domenica 30 maggio, per portare avanti la campagna di tesseramento coordinata a livello lombardo.

Oltre ai consiglieri provinciali, regionali e ai parlamentari del territorio, domenica mattina alle ore 10 sarà presente anche il segretario della Lega Lombarda Fabrizio Cecchetti. Sabato mattina, invece, alle 9.30, interverrà Isabella Tovaglieri, eurodeputata.

Sarà presente anche il candidato sindaco Roberto Maroni: nella Città Giardino la prima uscita dopo le riaperture avrà infatti anche l’importante valenza simbolica dell’inizio della campagna elettorale, in vista delle elezioni comunali di questo autunno.

“Dopo le chiusure e la battaglia contro il Covid, che stiamo finendo di combattere, tutti abbiamo voglia di tornare finalmente a vivere e questo, per noi militanti, significa riprendere finalmente l’attività politica in strada e in piazza, stando tra la gente” commenta il commissario cittadino della Lega Cristiano Angioy Viglio.

“Oltre al tesseramento, andremo avanti a raccogliere segnalazioni e istanze dei cittadini sui problemi da risolvere, cosa che abbiamo fatto anche in questi mesi, pur con le difficoltà delle restrizioni” aggiunge.

“Varese deve tornare a rinascere. Questo il nostro obiettivo, con la collaborazione di tutti i cittadini” conclude il commissario cittadino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da carlo196

    “Varese deve tornare a rinascere”… Certo che detto da quelli che in oltre 20 anni hanno concluso poco o nulla non può che far ridere, per non piangere.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.