Nei boschi con le bombolette spray, vandalizzati i cartelli nei boschi dell’Olona
Le Guardie Ecologiche Volontarie del coordinamento dei Plis dell'Insubria Olona hanno trovato questa sorpresa e, amareggiati, hanno commentato l'azione su facebook

Un senso di impotenza e anche tanta amarezza. C’è tutto questo nel post delle Gev, le Guardie Ecologiche Volontarie del coordinamento dei Plis dell’Insubria Olona. Sui cartelli, recenti, che indicano i sentieri qualcuno ha tracciato delle svastiche. Qualcuno, e omettiamo gli aggettivi, che va per boschi munito di bombolette spray, a rovinare la segnaletica utilizzata da chi ama la natura e gli spazi aperti. Da chi passeggia cercando di sgomberare la mente dai cattivi pensieri. E invece…
“Non finiremo mai di stupirci, ci chiediamo da dove possa derivare tanta idiozia – scrivono le Gev sulla pagina facebook -. Il rispetto del bene comune ormai non esiste più. Questi cartelli sono piuttosto recenti, complimenti agli artisti che hanno avuto questa odiosa idea”.
Non finiremo mai di stupirci, ci chiediamo da dove possa derivare tanta idiozia. Il rispetto del bene comune ormai non…
Pubblicato da GEV dei PLIS Insubria Olona su Venerdì 7 maggio 2021
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.