Basket, per la Robur Saronno è tempo di spareggi
Mercoledì 30 giugno in campo a Saronno contro Pescara per l’andata della semifinale nazionale di ripescaggio
Dopo la sconfitta nella finalissima di serie C Gold contro la forte Lumezzane (75-71) la Robur Saronno torna sul parquet per provare a staccare il biglietto per la serie B passando dai ripescaggi.
Si parte mercoledì 3 giugno al PalaRonchi alle 20.30, avversario Pescara Basket, che ospiterà i ragazzi di coach “Tato” Grassi domenica 4 luglio, mentre le finali (in caso di vittoria) si svolgeranno mercoledì 7 e domenica 11 luglio contro la vincente tra Spezia Bk Club – Virtus Imola.
«Dal 2015 non giocavamo gli spareggi nazionali, ci siamo tornati quest’anno dopo una splendida cavalcata in stagione regolare e dei playoff culminati con la finalissima di sabato scorso a Chiari – scrive la società sul profilo social -. Abbiamo un’altra occasione per dare l’assalto alla Serie B e non vogliamo lasciarcela sfuggire. Il turno di semifinale prevede andata-ritorno con Pescara Basket, si comincia in casa».
Per le normative attualmente in vigore, il numero dei posti disponibili per gli spettatori all’interno del palazzetto sarà limitato a 100. La società mette a disposizione l’indirizzo mail media@roburbasketsaronno.com per le prenotazioni. Nella richiesta bisogna indicare nome e cognome per il tracciamento. Per le stesse normative sarà consentito l’ingresso solamente a persone con tampone negativo nelle ultime 48 ore o attestazione del ciclo di vaccinazione o certificato di guarigione dal covid negli ultimi sei mesi (documentazione da esporre all’arrivo).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.