Basket, per la Robur Saronno è tempo di spareggi

Mercoledì 30 giugno in campo a Saronno contro Pescara per l’andata della semifinale nazionale di ripescaggio

Generica 2020

Dopo la sconfitta nella finalissima di serie C Gold contro la forte Lumezzane (75-71) la Robur Saronno torna sul parquet per provare a staccare il biglietto per la serie B passando dai ripescaggi.

Si parte mercoledì 3 giugno al PalaRonchi alle 20.30, avversario Pescara Basket, che ospiterà i ragazzi di coach “Tato” Grassi domenica 4 luglio, mentre le finali (in caso di vittoria) si svolgeranno mercoledì 7 e domenica 11 luglio contro la vincente tra Spezia Bk Club – Virtus Imola.

«Dal 2015 non giocavamo gli spareggi nazionali, ci siamo tornati quest’anno dopo una splendida cavalcata in stagione regolare e dei playoff culminati con la finalissima di sabato scorso a Chiari – scrive la società sul profilo social -. Abbiamo un’altra occasione per dare l’assalto alla Serie B e non vogliamo lasciarcela sfuggire. Il turno di semifinale prevede andata-ritorno con Pescara Basket, si comincia in casa».

Per le normative attualmente in vigore, il numero dei posti disponibili per gli spettatori all’interno del palazzetto sarà limitato a 100. La società mette a disposizione l’indirizzo mail media@roburbasketsaronno.com per le prenotazioni. Nella richiesta bisogna indicare nome e cognome per il tracciamento. Per le stesse normative sarà consentito l’ingresso solamente a persone con tampone negativo nelle ultime 48 ore o attestazione del ciclo di vaccinazione o certificato di guarigione dal covid negli ultimi sei mesi (documentazione da esporre all’arrivo).

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.