Eccellenza: la Varesina vince, ringrazia il Gavirate e continua a crederci
Il pari della Brianza Olginatese al “Vittore Anessi” e il successo delle fenici in casa della Luciano Manara riaprono la corsa per il primo posto
Sembrava tutto apparecchiato per la Brianza Olginatese, che invece non ha fatto i conti con la caparbia del Gavirate e le grandi ambizioni della Varesina.
I bianconeri frenano, pareggiano 2-2 al “Vittore Anessi” con la doppietta di Mondoni per i rossoblu, e subiscono la rimonta della Varesina, che passa 2-0 in casa della Luciano Manara con uno splendido sinistro al volo di Deodato e la rete nel finale di Kate, e si porta a tre punti dalla vetta con due gare da disputare, mettendo sotto pressione l’Olginatese che riposerà all’ultima giornata.
Nel derby la Vergiatese ha battuto 3-2 la Sestese al termine di una sfida ricca di emozioni. Vantaggio ticinese con Caraffa, pareggiato da Mammetti per l’1-1 che ha chiuso il primo tempo. Nella ripresa Cannataro ha riportato in vantaggio la Sestese ma la Vergiatese ha ribaltato la gara grazie alle firme di Vitulli e Scapinello in pieno recupero.
Ardor Lazzate ferma per il turno di recupero, termine 1-1 tra Milano City e Base 96 mentre la Pontelambrese ha ribaltato la Castanese 4-3.
CLASSIFICA: Brianza Olginatese (9) 22; Varesina (8) 19; Ardor Lazzate (8), Vergiatese (9) 14; Milano City (8) 11; Gavirate (8), Pontelambrese (8), Base 96 (8) 9; Sestese (8) 8; Luciano Manara (8) 7; Castanese (8) 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.