Inaugurato a Olgiate Olona il campo da basket dedicato a Kobe Briant

Il campo è all'interno del parco Carducci e oltre alla superficie per il basket ne è stata realizzata una per la pallavolo. Taglio del nastro con la sindaca dei ragazzi Lara Rossi

Olgiate Olona inaugura il campo da basket dedicato a Kobe Briant, la stella della Nba scomparsa il 26 gennaio 2020 (insieme alla figlia) a seguito di un incidente in elicottero. Il sindaco Giovanni Montano e la sindachessa del Consiglio Comunale dei ragazzi, Lara Rossi, hanno inaugurato il campo da Basket e Volley al Parco Carducci.

Il sindaco e l’amministrazione ringraziano don Giovanni Calastri per la presenza e la sua benedizione, Matteo Neri per aver donato la statua di Kobe, Paolo Graziani, consigliere con delega allo Sport, il consigliere Paolo Maccabei e l’Ufficio Tecnico Comunale.
Foto e video sono di Lorenzo Codoro.

campo basket parco carducci olgiate olona kobe briant

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.