La polizia locale di Cocquio Trevisago incontra i cittadini

L’occasione ha avuto un riscontro positivo, facendo registrare numerose segnalazioni di vario genere, che tuttavia non hanno evidenziato gravi criticità

Generica 2020

Incontro nella mattinata di sabato nel rione S. Andrea fra l’amministrazione comunale e la cittadinanza al centro commerciale cittadino: presenti il sindaco Danilo Centrella e alcuni componenti della giunta di Cocquio Trevisago

E’ il primo appuntamento, di un esteso calendario in programma, in cui tutti i cittadini hanno avuto l’opportunità di segnalare criticità, fornire suggerimenti, o soltanto chiedere informazioni, al personale disponibile della Polizia Locale.

L’occasione ha avuto un riscontro positivo, facendo registrare numerose segnalazioni di vario genere, che tuttavia non hanno evidenziato gravi criticità.

I temi caldeggiati dall’amministrazione sono la sicurezza in generale e la vivibilità della città legata alla fruizione delle strutture pubbliche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.