La polizia locale di Cocquio Trevisago incontra i cittadini
L’occasione ha avuto un riscontro positivo, facendo registrare numerose segnalazioni di vario genere, che tuttavia non hanno evidenziato gravi criticità
Incontro nella mattinata di sabato nel rione S. Andrea fra l’amministrazione comunale e la cittadinanza al centro commerciale cittadino: presenti il sindaco Danilo Centrella e alcuni componenti della giunta di Cocquio Trevisago
E’ il primo appuntamento, di un esteso calendario in programma, in cui tutti i cittadini hanno avuto l’opportunità di segnalare criticità, fornire suggerimenti, o soltanto chiedere informazioni, al personale disponibile della Polizia Locale.
L’occasione ha avuto un riscontro positivo, facendo registrare numerose segnalazioni di vario genere, che tuttavia non hanno evidenziato gravi criticità.
I temi caldeggiati dall’amministrazione sono la sicurezza in generale e la vivibilità della città legata alla fruizione delle strutture pubbliche.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.