La polizia locale di Cocquio Trevisago incontra i cittadini
L’occasione ha avuto un riscontro positivo, facendo registrare numerose segnalazioni di vario genere, che tuttavia non hanno evidenziato gravi criticità

Incontro nella mattinata di sabato nel rione S. Andrea fra l’amministrazione comunale e la cittadinanza al centro commerciale cittadino: presenti il sindaco Danilo Centrella e alcuni componenti della giunta di Cocquio Trevisago
E’ il primo appuntamento, di un esteso calendario in programma, in cui tutti i cittadini hanno avuto l’opportunità di segnalare criticità, fornire suggerimenti, o soltanto chiedere informazioni, al personale disponibile della Polizia Locale.
L’occasione ha avuto un riscontro positivo, facendo registrare numerose segnalazioni di vario genere, che tuttavia non hanno evidenziato gravi criticità.
I temi caldeggiati dall’amministrazione sono la sicurezza in generale e la vivibilità della città legata alla fruizione delle strutture pubbliche.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Winter su Quello sciame di tafani che ci ha rovinato il pic nic al Forte di Orino
Felice su Siccità, Cattaneo: "L'acqua è un bene limitato e prezioso: servono interventi profondi e la consapevolezza di tutti"
Viacolvento su "Balneabilità iniziativa coraggiosa, ma Cazzago Brabbia non sarà mai una piccola Rimini"
Bustocco-71 su Per il sottopasso di Sant’Anna a Busto serve un altro milione: “Rincari per materiali, energia e rifiuti trovati”
massimiliano_buzzi su Gavirate attende la balneabilità del lago per tornare a essere una delle spiagge dei milanesi
Mauber su Stefano Angei (Lega): “Che fine ha fatto la targa in memoria di Oriana Fallaci?”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.