“Maroni è il nostro capolista. Il candidato del centro destra lo deciderà il Nazionale”

Applausi a Maroni quando è arrivato nella storica sede di Varese. Fumata nera alla riunione della Lega. Nel week end nuovi appuntamenti, ma la discussione ormai arriverà sui tavoli romani

Generica 2020

“Stiamo valutando un candidato da presentare al centrodestra che sia un militante espressione della sezione o un civico vicino alla Lega”. Stefano Gualandris ribadisce quanto già si sapeva prima della lunga riunione di martedì 8 giugno.

Due ore di confronto nella sede storia di piazza del Garibaldino a cui ha partecipato anche Roberto Maroni, ricevuto da un lungo applauso. Una fumata grigia con una sola certezza, sempre espressa dal coordinatore provinciale: “Bobo sarà il nostro capolista”.

I prossimi passaggi prevederanno, forse già nel week end, un nuovo tavolo provinciale a cui verrà portato il nome del possibile candidato espressione della Lega. “In ogni caso la scelta dovrà essere gradita a Maroni e questa poi dovrà passare dal tavolo nazionale del centrodestra perché Varese farà parte di una discussione nazionale”.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.