“Problemi sopraggiunti”, la riapertura della Manara rinviata a data da destinarsi
La riapertura prevista per l'11 giugno rimandata "a causa di alcuni problemi sopraggiunti nelle ultime ore"

Borsa, costume e accappatoio dovranno rimanere nella borsa, ancora per un po’. La Piscina Manara, infatti, non riaprire venerdì 11 giugno, come precedentemente annunciato.
A poche ore dal momento tanto atteso da molti atleti e appassionati Forus, la nuova realtà che ha preso in mano l’impianto, ha comunicato un rinvio.
“A causa di alcuni problemi sopraggiunti nelle ultime ore Forus comunica -si legge in una nota- che l’impianto natatorio di Via Manara a Busto Arsizio non riaprirà domani, 11 giugno, come precedentemente comunicato. L’azienda sta lavorando al massimo delle proprie possibilità per garantire un’apertura della struttura già dai prossimi giorni, non appena ci saranno novità in merito alla riapertura sarà cura di Forus comunicarle”.
Con l’occasione si ricorda a tutti gli interessati che i servizi non usufruiti all’interno della piscina Manara durante la gestione Sport Management verranno convertiti in credito personale, attraverso un voucher che sarà utilizzabile fino a 6 mesi dalla fine della situazione d’emergenza sanitaria prevista al 31/07/2021 e perciò si presume fino al 31/01/2022. Il credito dovrà essere utilizzato in tutta la sua interezza. Ulteriori dettagli saranno disponibili direttamente presso l’impianto non appena questo sarà riaperto al pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.