Da Regione Lombardia 5 milioni alla Protezione Civile per rinnovare mezzi e attrezzature
Il consigliere regionale della Lega Emanuele Monti commenta: “Atto di riconoscenza per quanto fatto durante la pandemia”

“I 5 milioni di euro stanzianti dalla Giunta regionale, su proposta dell’assessore Pietro Foroni, sono un atto di riconoscenza per l’encomiabile lavoro fatto durante il periodo pandemico e ora durante la campagna vaccinale”. Così Emanuele Monti, consigliere regionale leghista, in merito allo stanziamento di 5 milioni a favore dei gruppi di Protezione Civile.
“Queste risorse permetteranno – continua Emanuele Monti – di rinnovare il parco mezzi e la dotazione strumentale dei gruppi e saranno erogati nell’arco del prossimo triennio. L’attuazione di politiche a sostegno del volontariato dimostra quanto Regione Lombardia creda nell’importanza sociale della Protezione Civile”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.