Si ribalta un furgone, via Piana di Luco a Varese chiusa fino alle 13.30
L'incidente è avvenuto nella mattina di lunedì 7 giugno: strada chiusa fino alle 13.30, nessun danno alle persone
(foto Bizzozero.net)
Il ribaltamento di un furgone in via Piana di Luco, la via che collega Varese all’altezza del rione di Bizzozero con Gazzada Schianno, ha costretto la polizia locale a chiudere la via all’intersezione con viale Borri, per permettere ai vigili del fuoco le operazioni di recupero del mezzo.
L’incidente, che ha visto un furgone bianco cadere nella scarpata a fianco della strada ribaltandosi parzialmente, è avvenuto nella mattina di lunedì 7 giugno: la strada è rimasta chiusa da viale Borri alla rotonda con via Carletto Ferrari e via primo Maggio fino alle 13.30. Non ci sono stati danni alle persone.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.