TIM porta la Serie A su TIMVISION
Grazie all’accordo con DAZN, TIM porta le prossime stagioni della Serie A su TIMVISION oltre a rendere disponibile il catalogo di contenuti sportivo di DAZN ai propri clienti
TIM porta le prossime stagioni della Serie A su TIMVISION grazie all’accordo con DAZN
TIM porta le prossime stagioni della Serie A TIM su TIMVISION grazie all’accordo con DAZN che inoltre renderà disponibile ai clienti Timvision tutto il catalogo sportivo del partner, live e on demand, compresi gli incontri del campionato per il triennio 2021-2024.
I contenuti sportivi vanno ad aggiungersi all’offerta di intrattenimento TIM, ampliando quella che ad oggi è l’offerta aggregativa più ampia in Italia. TIMVISION comprende infatti molti altri contenuti, frutto degli accordi siglati ad esempio con Disney+, Netflix e Prime Video.
Per gli appassionati sportivi TIM ha anche pensato a un nuovo modem, più potente per garantire una copertura di segnale più stabile e offrire ai propri clienti una migliore esperienza di visione: Wi-Fi 360 Serie A.
L’accordo fra TIM e DAZN per ampliare il catalogo sportivo e portare la Serie A TIM su TIMVISION
La partnership fra TIM e DAZN si rafforza ulteriormente e oltre a confermare la sua posizione di partner tecnologico per la distribuzione in Italia, TIM porterà grazie all’accordo tutto il catalogo sportivo di DAZN su TIMVISION. I clienti TIM potranno così accedere a una libreria esclusiva di contenuti sportivi, incluse le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021/2024 di cui DAZN è l’unico distributore di tutti gli incontri.
TIM sarà l’unico veicolo terzo dell’app DAZN e la Serie A sarà disponibile su Timvision Box, abilitato dalla tecnologia Multicast, ma gli appassionati potranno continuare ad abbonarsi direttamente a DAZN e vedere gli incontri sui dispositivi smart sui quali è presente l’applicazione.
Wi-Fi 360 Serie A TIM, il nuovo modem TIM per il futuro dell’intrattenimento sportivo
Il calcio è da sempre un tema caro a TIM che nel corso degli anni ha avviato diverse collaborazioni di successo con la Lega di Serie A, quindi non è strano che nella strategia futura del Gruppo questo sia un argomento di rilievo, tanto da dare il nome al nuovo modem TIM: Wi-Fi 360 Serie A TIM.
Come previsto dalla normativa i clienti potranno decidere di utilizzare un modem diverso da quello in dotazione TIM, che tuttavia è pensato proprio per garantire una migliore esperienza di visione ai propri spettatori.
Grazie alla sua potenza, infatti, Wi-FI 360 Serie A è in grado di gestire Wi-Fi su superfici molto ampie, raggiungendo ogni punto delle case più grandi, inclusi i punti elettromagneticamente difficili grazie alla configurazione dei repeater mesh TIM.
Il prezzo dell’abbonamento TIMVISION per il calcio è in via di definizione, ma considerando la grande quantità di contenuti già presenti sulla piattaforma TIM sarà sicuramente una scelta vantaggiosa per i clienti che con un unico abbonamento potranno così accedere ai contenuti esclusivi degli accordi siglati da TIM con altri protagonisti dell’intrattenimento quali Disney+, Netflix e Prime Video e ovviamente il catalogo DAZN.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.