Tornano le sagre a Cassano Magnago, si parte con la Festa della polpetta
La festa si svolgerà da venerdì 11 a domenica 13 giugno nell'area feste di via Primo Maggio

Riparte la stagione delle sagre a Cassano Magnago e a rompere il ghiaccio sarà nel prossimo fine settimana la Festa della polpetta, un evento organizzato da Street Food Parade, con il patrocinio del Comune.
Da venerdì 11 a domenica 13 giugno nell’area feste in via Primo Maggio si mangia, si guarda la diretta degli Europei di calcio su maxi schermo e si ascolta musica.
«Per noi è il primo evento dopo tanti mesi ed è come tornare a respirare, facendo quello che amiamo per il nostro territorio che per tanto, troppo tempo è rimasto paralizzato a causa della pandemia – dicono gli organizzatori – È una bellissima emozione che vogliamo condividere con tante persone, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza. Ringraziamo il Comune di Cassano Magnago, sempre molto attento alle esigenze dei suoi cittadini, per aver reso possibile questa iniziativa».
La Festa della polpetta offrirà centinaia di polpette con ricette per tutti i gusti (di carne, pesce o verdura, fritte o al forno, ripiene o al sugo, nel panino o con la pasta, tradizionali o innovative), birra, diretta degli europei su maxischermo, aree bimbi e musica dal vivo, per un ritorno del divertimento in completa sicurezza.
La festa aprirà dalle 18 alle 24 e la domenica anche a pranzo, dalle 11.30 alle 15.
Ingresso libero, si consiglia di prenotare perché i posti sono limitati. Qui il modulo per le prenotazioni
E’ possibile prenotare anche telefonicamente o su WhatsApp al numero 349 5382384
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.