Treni, guasto sulla Saronno-Seregno

Non si segnalano invece problemi alla circolazione sulla Treviglio-Milano-Varese (foto) nonostante un problema al passaggio a livello avvenuto nella serata di giovedì

Generica 2020

Sulla Saronno-Seregno-Milano-Albairate il treno 24917 e 24924 oggi non saranno effettuati per un guasto. Il 24919 viaggia con 13 minuti di ritardo poiché necessario intervento tecnico del personale di servizio. Il treno 24933 partirà alle 9.53 dalla stazione di Milano Greco Pirelli

Sulla Novara-Milano-Treviglio il treno 24621 viaggia con un numero ridotto di carrozze rispetto a quelle previste ed è possibile che manchino posti liberi. Si consiglia di utilizzar il treno 24623.

Sulla Saronno-Milano-Lodi il treno 814 non viene effettuato per esigenze di manutenzione.

Non si segnalano invece problemi alla circolazione sulla Treviglio-Milano-Varese (nella foto) nonostante un problema al passaggio a livello avvenuto nella serata di ieri, giovedì, che non ha compromesso la circolazione dei treni.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.