Contributo alle società sportive bustesi, ecco come fare

Le domande sono da presentare entro il 31 luglio. Le società possono inviare domanda di contributo per l’attività sportivo agonistica svolta durante la stagione sportiva 2020/2021

Nuovo look per il Campetto Bellavista di Malnate

Entro il 31 luglio le società sportive regolarmente iscritte al Registro delle Società Sportive Bustesi possono inviare domanda di contributo ordinario a sostegno dell’attività sportivo agonistica e/o giovanile svolta durante la stagione sportiva 2020/2021.

“La volontà, l’impegno e la passione che tutti voi avete dimostrato nel tenere alto, per quanto possibile, lo spirito sportivo della nostra città in un periodo durissimo quale quello legato alla pandemia, non sono passati inosservati – scrive l’assessore allo Sport Laura Rogora nella lettera che ha inviato in questi giorni alle società -. Ed è per questo motivo che anche per la stagione appena conclusa l’Amministrazione Comunale intende riconoscere contributi ordinari alle società sportive che, nonostante i numerosi stop forzati, sono riuscite a svolgere la propria attività sportivo-agonistica e/o giovanile”.

All’Ufficio Sport (0331.390357 mail: sportbusto@comune.bustoarsizio.va.it) dovranno essere inviati i moduli per la richiesta del contributo e una relazione nella quale viene dettagliatamente descritta l’attività condotta, oltre alla documentazione a supporto delle spese sostenute e i dati relativi al numero ed età degli iscritti con distinzione di atleti under e over 14.

L’iscrizione al Registro delle Società Sportive Bustesi deve essere antecedente all’avvio della stagione sportiva 2020/2021.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.