Infortunio sul lavoro a Induno Olona, amputata una falange ad un 44enne

Infortunio sul lavoro nella mattinata di venerdì 30 luglio a Induno Olona, all’esterno del negozio AB Market di via Dobbiaco. L'ambulanza è arrivata alle 7.35 prima dell'apertura del punto vendita

ambulanza - generica

Infortunio sul lavoro nella mattinata di venerdì 30 luglio a Induno Olona, all’esterno del negozio AB Market di via Dobbiaco. L’ambulanza è arrivata alle 7.35 prima dell’apertura del punto vendita.

Vittima un uomo di 44 anni, trasportato d’urgenza in ospedale a Varese dopo essersi ferito ad una mano. I medici gli hanno amputato la prima falange del 4° dito della mano destra.

Il fatto è avvenuto dopo che il fornitore di una ditta di pollami aveva effettuato la consegna nel supermercato.

Al momento di salire sul mezzo l’uomo, forse per una disattenzione, si è chiuso la mano nella pesante portiera del furgone.

Il lavoratore ha attirato l’attenzione del personale del supermercato che ha prestato le prime cure all’uomo, poi soccorso dal 118.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.