Quattrocento persone senza appuntamento agli hub vaccinali della Sette Laghi
Dal 17 al 21 luglio, il personale scolastico poteva presentarsi agli hub vaccinali senza appuntamento. Prosegue fino a fine mese l'opzione riservata agli over60

Sono quasi 400 le persone che si sono presentate agli hub vaccinali dell’Asst Sette Laghi senza appuntamento tra il 17 e il 21 luglio. L’accesso libero è previsto per gli over 60, a cui viene somministrato il vaccino monodose Janssen fino a fine mese, e il personale della scuola a cui è stata dedicata una finestra di 4 giorni per raggiungere quanti non hanno raccolto l’invito perché poco convinti dalle vicende complicate che ha riguardato Astrazeneca inizialmente riservato proprio al corpo docente. Insegnanti e personale tecnico della scuola sotto i 60 anni si sono visti proporre Pfizer, come da indicazione nazionale legato all’età.
In 4 giorni, all’hub vaccinale di Schiranna di sono presentate senza appuntamento 160 persone over60 e 116 docenti, a Rancio Valcuvia sono state 101 le persone autopresentatesi di cui 60 ultrasessantenni. A Tradate sono state registrate 9 persone senza appuntamento di cui 5 dal mondo scolastico mentre ad Angera sono state 9 del comparto scuola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.