Referendum Eutanasia Legale, si potrà firmare anche a Tradate

Dal 3 Luglio fino al 30 Settembre è attiva la raccolta firme per il referendum popolare nazionale Eutanasia Legale Associazione Luca Coscioni

referendum eutanasia

A Tradate parte il 3 Luglio e continuerà fino al 30 Settembre la raccolta firme per il referendum popolare nazionale Eutanasia Legale Associazione Luca Coscioni che vuole abrogare parzialmente la norma penale art 579 che impedisce l’introduzione dell’Eutanasia legale in Italia.

Grazie ad un gruppo di attivisti volontari saranno istituiti dei punti di raccolta nella città per contribuire a raccogliere le 500.000 firme in tutta Italia entro il 30 Settembre, con lo slogan “per essere liberi fino alla fine”. I volontari sottolineano che, per chi volesse aderire, le firme si raccolgono anche nel municipio, negli uffici anagrafe e protocollo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.